Banchi dinamometrici
TecSA R&D dispone dei migliori banchi dinamometrici prodotti da TecSA, nonché sulla continua assistenza che TecSA garantisce ai propri Clienti (calibrazione, manutenzione, aggiornamento)
T01
- Modello: TC 185
- Velocità: 3000 rpm – 370 Km/h circa
- Coppia: 7000 Nm
- Inerzia Meccanica: 185 kgm²
- Opzione Clima: -40°C/+50°C RH 10%-90%
- Prove: Performance & NVH, Corse
- Veicoli: Motocicli, Auto, Veicoli Commerciali Leggeri (vani, furgoni)

T02
- Modello: TT 2200
- Velocità: 1500 rpm – 180 Km/h circa
- Coppia: 40.000 Nm
- Inerzia Meccanica: 2400 kgm²
- Opzione Clima: NO
- Prove: Prove Performance
- Veicoli: Auto, Veicoli Commerciali Leggeri (vani, furgoni), Veicoli Commerciali Pesanti (camion)

T03
- Modello: MD50
- Velocità: 2600 rpm – 320 Km/h circa
- Coppia: 3000 Nm
- Inerzia Meccanica: 50 kgm²
- Opzione Clima: NO
- Prove: Prove Performance, Corse
- Veicoli: Biciclette, Motocicli, Auto

T04
- Modello: TC 80
- Velocità: 2500 rpm – 300 Km/h circa
- Coppia: 5000 Nm
- Inerzia Meccanica: 80 kgm²
- Opzione Clima: -40°C/+50°C RH 10%-90%
- Prove: Performance & NVH
- Veicoli: Motocicli, Auto, Veicoli Commerciali Leggeri (vani, furgoni)

T05
- Modello: TC 225
- Velocità: 3500 rpm – 460 Km/h circa
- Coppia: 10.000 Nm
- Inerzia Meccanica: 225 kgm²
- Opzione Clima: -40°C/+50°C RH 10%-90%
- Prove: Prove Performance, HP Corse, NVH
- Veicoli: Motocicli, Auto, Veicoli Commerciali Leggeri (vani, furgoni)

T07
- Modello: TC 100
- Velocità: 3000 rpm – 370 Km/h circa
- Coppia: 5000 Nm
- Inerzia Meccanica: 70 kgm²
- Opzione Clima: NO
- Prove: Performance, Corse
- Veicoli: Biciclette, Motocicli, Auto

T08
- Modello: TC 100 BRAKE EMISSIONS
- Velocità: 2500 rpm – 300 Km/h circa
- Coppia: 5000 Nm
- Inerzia Meccanica: 100 kgm²
- Opzione Clima: +18°C/+30°C RH 10%-90%
- Prove: Prove Polveri GTR24
- Veicoli: Motocicli, Auto

T09
- Modello: TC 100
- Velocità: 2500 rpm – 300 Km/h circa
- Coppia: 5000 Nm
- Inerzia Meccanica: 100 kgm²
- Opzione Clima: -40°C/+50°C RH 10%-90%
- Prove: Performance e Corse
- Veicoli: Motocicli, Auto
