Assistenza

La nostra assistenza, ovunque nel mondo

Oltre alla garanzia contrattuale, TecSA e i suoi centri di assistenza offrono i seguenti servizi per tutti i nostri macchinari, ovunque nel mondo:

Assistenza programmata e preventiva

Periodica ispezione dei nostri banchi per:

  • Manutenzione ordinaria
  • Lubrificazione cuscinetti e componenti meccaniche
  • Calibrazioni

Manutenzione straordinaria

Servizio suddiviso in tre step:

  1. Diagnosi del problema e assistenza telefonica e/o via email
  2. Assistenza tramite connessione remota
  3. Intervento in loco, tramite tecnici dei nostri servizi di assistenza suddivisi per aree geografiche

Sostituzioni

Tutti i pezzi di ricambio sono liberamente accessibili sul mercato, per permettere al Cliente di abbattere tempi e costi, selezionando autonomamente i propri fornitori e riducendo/eliminando le spese di trasporto e sdoganamento.

I nostri centri di assistenza, suddivisi per aree geografiche, hanno magazzini dotati dei ricambi dei componenti che, più comunemente, necessitano di periodica sostituzione:

  • componenti elettroniche: PC, sistemi di controllo e acquisizione, moduli di condizionamento, trasduttori (pressione), ecc.
  • componenti elettromeccaniche: fusibili, azionamenti, relè, contattori, termici, ecc.
  • materiale per interventi di manutenzione periodica

Per ricevere assistenza da remoto vi invitiamo a scaricare Teamviewer