- Motore DC: 200 kW
 - Massimo momento frenante: 3000 Nm
 - Massima velocità: 2600 rpm
 - Massima pressione: 200 bar
 - Volano d’inerzia: 30/50 kgm²
 - Campo d’inerzia (a 1g): 5-100 kgm²
 - Simulazione di inerzia
 - Ventilazione modulata: max. 3000 m³/h
 
- Sistema climatico: -40° C/+50° C
 - Freno a mano: max. 5000 N
 - Sistema di irrorazione freno (acqua-sale-neve)
 - Attrito statico: max. 3000 Nm, 10 rpm
 - Sistema di analisi polveri
 - NVH (Noise Vibration Harshness)
 - DTV (Disc Thickness Variation): 2-6 canali
 - Misure assorbimento
 
- Freno semplice
 
- Montaggio con mozzo ruota
 
- Montaggio con sospensione
 
MD 50
Dinamometro con un volano
- Drag test a 660 rpm

 - Prove performance su freni, dalle biciclette alle piccole auto familiari/city car

 - Prove NVH
 - Ricerca: analisi polveri, coppia residua