- Motore DC: 493 kW
- Massimo momento frenante: 40000 Nm
- Massima pressione: 15 bar
- Massima velocità: 2100 rpm (350 km/h)
- Quattro volani d’inerzia a combinazione libera: 350-350-700-1050 kgm²
- Campo d’inerzia (a 1g): 30–5100 kgm²
- Simulazione di inerzia
- Ventilazione modulata: max. 14000 m³/h
- Giunto omocinetico e assemblaggio assale
- Freni oleodinamici: 200 bar
- Attrito statico: max. 40000 Nm, 5 rpm
- Acquisizione rumore (livello equivalente)
- Misure di assorbimento
- Misura corsa dell’attuatore freno
- DTV (Disc Thickness Variation)
- Sistema climatico
- Sistema di irrorazione freno (acqua-sale-neve)
TR 2600
Dinamometro camion-treni
- Prove performance su freni: veicoli commerciali leggeri e pesanti, treni
- Montaggio del freno:
- Camion: semplice, con mozzo ruota, con assale
- Ferroviario: freno a ceppi, freno a disco