- Motore DC: 493 kW
 - Massimo momento frenante: 40000 Nm
 - Massima pressione: 15 bar
 - Massima velocità: 2100 rpm (350 km/h)
 - Quattro volani d’inerzia a combinazione libera: 350-350-700-1050 kgm²
 - Campo d’inerzia (a 1g): 30–5100 kgm²
 - Simulazione di inerzia
 - Ventilazione modulata: max. 14000 m³/h
 
- Giunto omocinetico e assemblaggio assale
 - Freni oleodinamici: 200 bar
 - Attrito statico: max. 40000 Nm, 5 rpm
 - Acquisizione rumore (livello equivalente)
 - Misure di assorbimento
 - Misura corsa dell’attuatore freno
 - DTV (Disc Thickness Variation)
 - Sistema climatico
 - Sistema di irrorazione freno (acqua-sale-neve)
 
- Montaggio semplice (camion)
 
- Montaggio assale (camion)
 
- Montaggio a ceppi
 
- Montaggio a disco
 
TR 2600
Dinamometro camion-treni
- Prove performance su freni: veicoli commerciali leggeri e pesanti, treni

 - Montaggio del freno:
- Camion: semplice, con mozzo ruota, con assale
 - Ferroviario: freno a ceppi, freno a disco